Dai un titolo alla richiesta*
Quale di queste opzioni descrive meglio la tua situazione?*
Che tipo di edificio riguarda la tua richiesta?
Inserisci la superficie da ristrutturare in metri quadri
Quanti piani ha l'edificio da ristrutturare?
Quali locali vanno ristrutturati?
Che tipo di lavori desideri vengano eseguiti?
Indirizzo*
Informazioni aggiuntive*
Allega File
Nome:*
Recapito telefonico (Opzionale)
E-mail:*

PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI IN 24 ORE
Un nostro tecnico ti contatterà per fissare un sopralluogo nel tuo immobile.
Si occuperà della progettazione secondo le tue esigenze e redigerà un preventivo dettagliato delle opere al massimo entro 24 ore

PRESENTAZIONE PRATICHE
 Il nostro tecnico, dopo l'accettazione del preventivo, presenterà la pratica in comune nei lavori ove necessario per l'avvio dei lavori

UNICO REFERENTE
Il nostro Geometra unico referente per tutta la durata del cantiere, ti seguirà in tutte le fasi e ti aggiornerà quotidianamente sull'andamento dei lavori

DIREZIONE DEI LAVORI
Il tuo referente sarà anche direttore dei lavori, si occuperà di coordinare le squadre di lavoro in cantiere e di controllare l'approvvigionamento dei materiali, garantendo il rispetto della qualità e dei tempi concordati, sgravandoti così dal compito di ``vigilare`` personalmente

Rifacimento tetto Milano

Un tetto in buone condizioni garantisce una perfetta protezione alla propria abitazione, scongiurando fenomeni quali infiltrazioni, dispersioni termiche e danni alla struttura stessa della casa. 
Il servizio dell'Impresa edile Ms service offre il rifacimento tetto Milano che prevede la rimozione e la pulizia del vecchio tetto fino alla realizzazione della nuova copertura fino alla rifinitura.
Può essere realizzato in laterizio, in legno, in metallo, in plastica pvc o in resina , in pannelli o rifinito con guaine impermeabilizzanti, in base alle esigenze del cliente.

 

RIFACIMENTO TETTO MILANO: I MATERIALI

Nel mercato ci sono diversi tipi di materiali per il rifacimento tetto Milano
  • lattonerie
  • laterizi
  • coperture metalliche
  • pannelli sandwich
  • guaine impermeabilizzanti
  • pannelli plastici in vetroresina
  • legno

RIFACIMENTO TETTO MILANO: IMPERMEABILIZZAZIONE ED ISOLAMENTO

Nel rifacimento tetto ci sono due gli elementi importanti che determinano una buona resa: l’impermeabilità e l’isolamento termico–acustico.

Il passaggio di aria comporta problemi di tipo termico e di condensa, il passaggio di calore d’inverno dall’interno all’esterno e d’estate viceversa, provocano la formazione di muffa. l tutto dagli agenti atmosferici esterni  si evitano dispersioni di calore e di conseguenza si otterrà  un maggiore  vantaggio economico, oltre alla diminuzione del rumore.

Il cliente può affidarsi ai nostri consulenti che in base al progetto consigliano sempre le scelte giuste su materiali più adatti e le tecniche di ricostruzione più indicate.

Il tetto rappresenta un elemento molto importante in un'edificio perchè deve contribuire a mantenere negli ambienti che protegge, condizioni di benessere. Queste condizioni vengono raggiunte contenendo le dispersioni termiche nei periodi invernali, mentre in estate il calore entrante deve essere ridotto il più possibile. 

Realizziamo la tecnica del tetto ventilato, che attualmente è il più avanzato sistema di costruzione di tetti con isolamento termico.

La Camera d'aria favorisce la costante ventilazione del tetto eliminando quasi completamente il calore portato sulla copertura dall'irraggiamento e favorendo lo smaltimento del vapore acqueo prodotto dagli ambienti interni.

La parete esterna su cui appoggia il tetto, è composto da un mattone termoisolante accoppiato ad un pannello isolante.

La protezione dall'acqua viene garantita da una guaina impermeabilizzante di 4mm. Mentre per l'isolamento termico viene utilizzato un pannello in lana di vetro con superiore guaina traspirante che permette alla casa di respirare. 

Il vantaggio di tutti questi accorgimenti è un risparmio sulle dispersioni di calore del 25%

 

 

Scopri la nostra scontistica richiedendo un PREVENTIVO PER IL RIFACIMENTO TETTO tramite il modulo di richiesta preventivi.

 


Dai un titolo alla richiesta*
Quale di queste opzioni descrive meglio la tua situazione?*
Che tipo di edificio riguarda la tua richiesta?
Inserisci la superficie da ristrutturare in metri quadri
Quanti piani ha l'edificio da ristrutturare?
Quali locali vanno ristrutturati?
Che tipo di lavori desideri vengano eseguiti?
Indirizzo*
Informazioni aggiuntive*
Allega File
Nome:*
Recapito telefonico (Opzionale)
E-mail:*
© 2018 Your Company. All Rights Reserved. Designed By Ms Service